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RECLAMI

Nel caso in cui l'inconveniente non dovesse essere risolto, l'interessato potrà sporgere reclamo al Servizio Reclami del Gruppo ITAS Assicurazioni (ITAS Mutua,  ITAS Vita S.p.A. e ASSICURATRICE VAL PIAVE S.p.A.).

Il Servizio Reclami del Gruppo ITAS Assicurazioni (ITAS Mutua, ITAS Vita S.p.A. e ASSICURATRICE VALPIAVE S.p.A.) è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti con la massima trasparenza.

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:

ITAS Mutua
(oppure ITAS Vita S.p.A. o Assicuratrice Valpiave S.p.A.)
Servizio Reclami
Piazza delle Donne Lavoratrici 2 - 38122 Trento
fax 0461 891840 oppure e-mail: reclami@gruppoitas.it

avendo cura di indicare i seguenti dati:

nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico dell'esponente;
numero della polizza e nominativo del contraente;
numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l'operato;
breve descrizione del motivo di lamentela;
ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze

Per saperne di più visita il sito ufficiale alla sezione reclami.

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